Servizi per organizzatori

Oltre alla felice posizione che il quartiere fieristico reggiano può vantare, a due passi dal casello di Reggio Emilia sull’autostrada A1, e a ridosso della fermata Medio Padana della linea Tav, non mancano altri e importanti motivi che spingono i soggetti privati ad organizzare manifestazioni fieristiche alle Fiere di Reggio Emilia. Tra questi, i servizi offerti agli organizzatori.

Al di là della struttura del quartiere (tre padiglioni da 6mila metri quadrati l’uno e senza colonne interne; quasi 60mila metri quadrati di area espositiva esterna; 28mila metri quadrati di parcheggi per una capienza di quasi mille posti auto) gli organizzatori esterni possono contare sul know-how dello staff di Reggio Emilia Fiere, rodato in decine di manifestazioni organizzate e ospitate in passato, e su alcuni importanti servizi.

Tra questi, una consulenza sui piani di comunicazione e sugli adempimenti burocratici e sulle certificazioni di legge; la gestione di accessi e parcheggi; servizi di segreteria, biglietteria e centralino telefonico. In più, Fiere di Reggio Emilia, a richiesta, assistenza antincendio, vigilanza armata, ufficio stampa, collegamenti wi-fi, servizio catering, uffici di rappresentanza (con collegamento wi-fi), cartellonistica e spazi pubblicitari.