Servizi per espositori

I servizi che Reggio Emilia Fiere mette a disposizione per gli espositori variano a seconda della manifestazione. Vi sono comunque numerosi aspetti comuni a tutte le fiere del calendario reggiano.

Fiere di Reggio Emilia mette a disposizione dei suoi espositori allacciamenti idrici ed elettrici per il proprio stand, ovviamente con la relativa dichiarazione di conformità per quanto riguarda gli impianti elettrici e certificazioni sanitarie ove richieste dalla attività svolta dall’espositore.

Per quanto riguarda l’allestimento dello stand, si mettono a disposizione allestimenti e arredi a seconda di ogni esigenza, comprese piante e arredi verdi se richiesti.

A disposizione del cliente ci sono poi servizio di hostess, di catering e la disponibilità del fotografo della fiera, la possibilità di un collegamento wi-fi e di occupare spazi cartellonistici e pubblicitari. In caso di esigenze particolari dell’espositore, ad esempio la realizzazione di convegni o momenti di incontro, Fiere di Reggio Emilia mette a disposizione uffici di rappresentanza; sale convegni di diversa capienza (rispettivamente con un massimo di 10, 25, 50 o 150 posti) con predisposizione di impianto di amplificazione e di registrazione audio; impianti audio e video; impianti per la traduzione simultanea; interpreti per la traduzione simultanea e consecutiva.