Convegni e Congressi

Fiere di Reggio Emilia offre soluzioni ideali per chi abbia esigenza di organizzare congressi, convegni, momenti di incontro di dimensioni e respiro diverso.
Al di là della felice collocazione (equidistane dal casello dell’autostrada A1 e dalla fermata Medio Padana della Tav, entrambe a poche centinaia di metri dal quartiere reggiano) e delle opportunità offerte dalla struttura (parcheggi con mille posti auto), Fiere di Reggio Emilia può mettere a disposizione sale e salette con capienza molto diversa: si va dalle più piccole (massimo 10 posti), ad aule un po’ più grandi (massimo 25 posti), fino alla sala da 50 posti per arrivare alla sala congressi vera e propria che ha una capienza di 200 posti.
La reception di Reggio Emilia Fiere può essere utilizzata come segreteria e, contemporaneamente, come spazio per esposizione e per ospitare un buffet. Per quanto riguarda gli spazi, piazzali e uffici possono essere messi a disposizione degli organizzatori.
Dal punto di vista dei servizi, Fiere di Reggio Emilia mette a disposizione la connessione internet (sia standard sia wi-fi), servizi di segreteria in reception, impianti e interpreti per la traduzione simultanea, l’impianto per la registrazione audio (servizio disponibile solo nella sala convegni dal 200 posti).
Per quanto riguarda le attrezzature, sono a disposizione dei clienti indicatori laser, lavagne luminose e a fogli mobili, videoproiettore (con o senza pc), televisore con videoregistratore e/o lettore multimediale.