Cavalli a Reggio: 7.000 visitatori alle Fiere. Un successo per la città la festa equestre!

 

Il bilancio finale sigla il successo della prima edizione di “Cavalli a Reggio” che si è svolto presso le Fiere di Reggio Emilia.

Circa 7.000 visitatori hanno invaso i padiglioni C e D: chi per scuriosare e fare shopping fra gli stand dedicati alle attività equestri, chi per ammirare le gare dei cavalli, chi per gustarsi il tipico country-food accompagnato da musica a tema e chi per divertirsi fra i balli country. Tre giorni durante i quali è stato possibile tuffarsi in un clima country a 360 gradi fra cowboy e cow girl in un’avvolgente atmosfera western.

Fra il pubblico, di tutte le età, anche tanti bambini. Venerdì mattina i bimbi di un’asilo reggiano, armati di cappelli da cowboy, hanno potuto accarezzare cavalli e pony vivendo un’esperienza indimenticabile.

La collaborazione fra TeamForYou e la società di gestione del quartiere fieristico La Bussola, è risultata quindi vincente, e già si parla della seconda edizione dei “Cavalli a Reggio” anche per il prossimo anno.

Il Salone dedicato al cavallo ha riporta un’indimenticabile festa equestre in città ed è stato salutato con entusiasmo dai Reggiani, popolo sempre energico e pronto anche quando si tratta di divertirsi.