I biglietti per gli eventi seguenti sono acquistabili online attraverso il servizio biglietteria di TicketLand.

Ticketland - Servizi di biglietteria


 

L’acquisto on line dei biglietti NON è gravato da alcun diritto di prevendita. Sono presenti i soli costi di commissione, pari al 12% del valore facciale del titolo acquistato. Da questo sistema di acquisto non è possibile accettare il bonifico bancario ma solo pagamento con carta di credito.  L’acquisto prevede la stampa del titolo a casa (print@home).
Occorre pertanto stampare la ricevuta di acquisto che contiene il codice a barre necessario per l’accesso alla manifestazione, senza necessità di cambio all’accesso.

La vendita on line viene chiusa alle ore 19,00 del giorno precedente l’inizio della manifestazione.

Per procedere all’acquisto su questa piattaforma è indispensabile che sul PC/tablet/smartphone utilizzato sia presente il plug-in “Flash”.

Durante la fase di acquisto consigliamo di tenere a portata di mano una carta di credito valida e non scaduta (NON si accettano American Express e PayPal).

L’acquisto on line di un titolo di accesso presuppone la registrazione dell’utente sul portale di acquisto. Gli utenti già registrati che avessero smarrito o dimenticato le credenziali di accesso al sistema possono richiedere di ricevere una mail con le credenziali stesse scrivendo a biglietteria@webland2000.com.

Un help desk risponde telefonicamente a problemi durante la fase di acquisto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 al numero 0532 243625.
Per problemi relativi ai pagamenti e a mancata ricezione dei titoli acquistati scrivere all’indirizzo biglietteria@webland2000.com.

Il titolo on line garantisce un accesso dedicato alla manifestazione. I titolari di biglietti acquistati via web dovranno pertanto effettuare l’accesso esclusivamente dall’ingresso LATO SUD – INGRESSO A, dove saranno presenti i lettori ottici idonei all’annullamento digitale dei titoli.
L’accesso da altri varchi sarà impedito.