Fortissimamente Mostra Scambio a Reggio Emilia!

Sabato 3 e domenica 4 ottobre la 40esima edizione della manifestazione

Saranno 1.600 gli espositori da tutto il mondo per l’evento targato Camer Club

La 40esima edizione della Mostra Scambio ha finalmente una data, ed una collocazione: le fiere di Reggio Emilia, sabato 3 e domenica 4 ottobre. Si tratta di una data inedita per la manifestazione, che è stata rimandata rispetto alla sua collocazione originaria per via dell’emergenza legata al Coronavirus e alle conseguenti restrizioni rispetto alle manifestazioni pubbliche. E la prossima edizione della Mostra Scambio si presenta con grandissime aspettative: 55mila metri quadrati di esposizione, oltre 1.600 espositori, più di 37mila visitatori nell’ultima edizione. La Mostra Scambio del Camer è senza dubbio una delle più importanti vetrine europee di auto e moto d’epoca, ma anche una fonte inesauribile e preziosissima di pezzi di ricambio, accessori, gadget di ogni settore.

La proposta sarà come al solito di grande interesse per una manifestazione che si è attestata tra le principali a livello italiano e internazionale. Il collezionista e amante del motorismo storico avrà la possibilità di trovare moto, auto, cicli, accessori e ricambi d’epoca, nell’ambito di una proposta di grande livello dove molteplici saranno le opportunità di scoprire ogni tipo di ricambio; dal settore motociclistico a quello automobilistico, per poi avere la possibilità di reperire libri, manuali e decalcomanie con la presenza dei massimi specialisti del settore, inoltre grande offerta di modellismo, in più gli oggetti di complemento: valigeria, caschi, targhe, gadget e tantissimo altro.

In esposizione: automobili, motociclette, ciclomotori, motori a rullo, trattori, insomma tutto quello che viaggia sulle ruote storiche.

 

Maggiori informazioni, foto e video si trovano sulla pagina Facebook ufficiale del club, all’indirizzo www.facebook.com/camerclub.official Mentre tutte le informazioni sulla Mostra Scambio, la planimetria degli spazi, i mezzi per arrivare alla manifestazione e tutte le altre informazioni utili sono sul sito www.camerclub.it alla sezione Mostra Scambio. Nella sezione Contatti del sito, numeri e orari di apertura del club per richiedere informazioni sulla Mostra Scambio e su tutte le attività del club.