Festareggio arriva alle Fiere di Reggio Emilia

A Reggio Emilia si avvicina il tradizionale appuntamento della kermesse del partito democratico, Festareggio, ed in questa edizione si prospettano tante novità. A fare da sfondo all’evento saranno infatti le Fiere di Reggio Emilia, dove si susseguiranno 21 giorni di spettacoli e concerti senza sosta dal 21 agosto al 10 settembre. Dopo 37 anni infatti Festareggio rimarrà aperta anche di lunedì (tradizionale giorno di chiusura della festa).

Le tante sfumature della musica italiana e i grandi comici italiani saliranno sul palco di Festareggio.
Parteciperanno infatti i Pop X (23 agosto), Cosmo (30 agosto), Lorenzo Fragola (31 agosto), gli Zen Circus (1 settembre), Aeham Ahmad (2 settembre), i Lacuna Coil (5 settembre) e I Ministri (7 settembre).
Tra i concerti vi saranno anche il Reggae Festival (dal 24 al 26 agosto) ed Eleva – Advanced Music Meetings (8 e 9 settembre).
Gli appuntamenti comici comprenderanno invece Zelig Night (28 agosto), Pio & Amedeo (29 agosto), Antonio Ornano (3 settembre), Andrea Barbi & Super Sound Stage (4 settembre) e Colorado Night (6 settembre).

I fuochi d’artificio ne inaugureranno l’apertura la serata del 21 agosto e sarà poi possibile ammirarli il 27 agosto e per il gran finale del 10 settembre. Per tutta la durata dell’evento sarà presente anche “Street Food Festival”con stands e food truck da tutto il mondo e le strutture delle Fiere garantiranno copertura in caso di maltempo.

Maggiori informazioni sono disponibili all’interno della pagina Facebook dell’evento e sul sito ufficiale www.festareggio.it