30 anni di “Cambi & Scambi”

Giunge alla 30° edizione “Cambi & Scambi”, la tradizionale mostra che inaugura il periodo natalizio nel quartiere fieristico reggiano e che quest’anno si svolgerà  il 1 e 2 dicembre.

La più grande mostra mercato scambio di collezionismo in Italia raggiunge così un traguardo di grandissimo prestigio che soltanto le manifestazioni più importanti a livello nazionale possono vantare.

Il segreto della longevità di questa fiera risiede nella sua versatilità. La mostra è infatti in grado di attirare ogni tipo di pubblico: collezionisti, antiquari, appassionati di elettronica, grandi e piccini potranno trovare migliaia e migliaia di prodotti nuovi e vintage, per arricchire le proprie collezioni o stupire con regali natalizi di grande originalità. Da tre decenni Cambi & Scambi rappresenta un punto di incontro dei collezionisti e dei commercianti di settore, ma anche di curiosi e di famiglie.

Il ricchissimo evento si articola su tutti e tre i padiglioni delle Fiere di Reggio Emilia suddividendosi tra la mostra mercato “Cambi & Scambi”, la “61° Mostra Mercato del Fumetto usato e da collezione” e la fiera dell’elettronica “Mondo Elettronica”. Quasi 700 espositori vi aspettano di cui oltre 250 inerenti il mondo del fumetto, circa 300 per il collezionismo, dischi, giocattoli, minerali, militaria e 100 per la fiera dell’elettronica.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dell’evento al seguente link.

Ricordiamo che il biglietto d’ingresso è UNICO per tutti i settori.