Mostra Canina Internazionale alle Fiere

Mostra Canina Internazionale alle Fiere: successo di partecipazione. Unica in Italia
Grande partecipazione alla Mostra Canina Internazionale in corso alle Fiere di Reggio Emilia, iniziata venerdì 17 marzo e che terminerà domenica 19 marzo.
La Fiere di Reggio Emilia ospitano un’esposizione internazionale di cani unica in Italia. All’interno dei padiglioni delle Fiere si sono radunati centinaia di esemplari per un evento oramai consolidato, promosso dal Gruppo Cinofilo Reggiano.
Sono 6026 i cani in iscritti alle gare con padroni provenienti da tutta Europa, mentre i giudici che decideranno a quali esemplari assegnare le medaglie sono 49 e giungono da ogni parte del mondo.
Le razze rappresentate sono in totale 300. Particolare curiosità da parte dei visitatori sta riscuotendo il levriero russo.
Settori merceologici presenti: cane da lupo cecoslovacco; cane da pastore di Brie; cane da pastore Scozzese a pelo lungo; alano; dobermann; dogo argentino; dogue de bordeaux; rottweiler; pinscher; zwergpinscher; shar pei; american staffordshire terrier ; basenji; spitz wolfspitz; bassethound; weimaraner; labrador retriever; barboni; levriero afgano.
Soddisfazione da parte di Fausto Mattioli, Presidente del Gruppo Cinofilo Reggiano (ndr, nella foto insieme al Direttore delle Fiere Marco Bertolotti): “In un clima di proficua collaborazione con le Fiere di Reggio Emilia, la Mostra Canina Internazionale sta avendo successo confermandosi nella sua unicità nel panorama italiano”.
 
GALLERY FOTOGRAFICA